mercoledì 28 aprile 2010

Centrotavola

Ecco il centrotavola del mio tavolo nuziale! Abbiamo scelto Lysiantus e Gipsofila per il ristorante, mentre per la chiesa solo Gipsofila (che altro non è che il famoso velo da sposa). Lo stile del nostro matrimonio era impostato sull'oriente, un po' perchè ne sono attratta culturalmente, un po' perchè i nostri ospiti ci hanno regalato il viaggio di nozze in Myanmar (ex Birmania), un po' perchè essendo una yogini ho una visione, gusto e stile di vita un po' yogica e un po' zen.
Non appena mi arrivano foto dettagliate vi farò vedere il resto, è stato molto bello ideare i particolari e devo dire che sono stata aiutata molto da una maestra in wedding plenning, Lorella, la proprietaria del magnifico ristorante dove abbiamo invitato parenti e amici per il pranzo: Camp di Cent Pertigh.

4 commenti:

  1. Viaggio in Myanmar... Un luogo che amo tantissimo. Penso che la Birmania rubi il cuore.

    RispondiElimina
  2. Ciao Luisa, ho messo qualche foto del viaggio ma non sono un gran chè, come ti dicevo sempre foschia e arsura, lago inle bassisimo e i fiumi quasi in secca...ma la gente mi ha conquistata!

    RispondiElimina
  3. This article is interesting and useful. Thank you for sharing. And let me share an article about health that God willing will be very useful. Thank you :)

    Khasiat Daun Sirsak untuk Benjolan
    Obat Telinga Bernanah paling Ampuh

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails