giovedì 6 maggio 2010

Concerto Dalla - De Gregori



Ieri sera sono stata a sentire Dalle e De Gregori agli Arcimboldi di Milano: concertone! Sono dei veri artisti, 3 ore di musica e spettacolo. Bravi ragazzi!!!

6 commenti:

  1. sarà anche vecchio ma io penso che dei grandi come lui ce ne siano pochi hanno così da dire i miei figli :-) grazie della tua visita ora ti segno nei miei preferiti!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ely, anch'io posso metterti tra i miei consigli? Baci e largo ai vecchi ;-) maturi e saggi!

    RispondiElimina
  3. eccome ne sarei onorata! ho letto che sei di Como quindi siamo vicine di casa :-) e vegana questo mi aiuta molto in questo periodo di intolleranze e alla scoperta di una nuova alimentazione :-)

    RispondiElimina
  4. Precisamente sono di Albavilla, quindi ancora più vicine! E tu proprio Lecco città?
    A cosa sei intollerante? Io sono vegana ormai da 12 anni e mi trovo benissimo. Solo se sento il bisogno o la voglia di qualcosa di derivazione animale lo mangio altrimenti rispetto le esigenze del mio corpo ;-)

    RispondiElimina
  5. ma siamo vicine veramente :-))) guarda nella mia pagina l'etichetta ELY - FREE sotto l'intestazione e li trovi tutte le mie intolleranze ma no mi pesa tantissimo perchè stò scoprendo alimenti nuovi!

    RispondiElimina
  6. cavoli Ely, mi sembrano un po' tanti gli alimenti... quando scadono i 3 mesi di digiuno? sai che poi potrai riprendere poco a poco no? quindi non abbaterti ;-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails