venerdì 1 aprile 2011

Cheese Cake


Stasera sarò fuori a cena con mio fratello :) e il mio amore a casa da solo. Perciò, per farmi perdonare, gli ho preparato questa cheese cake, 1° esperimento in fatto di torte morbide con formaggio, per questo very basic...la prossima volta so già che varianti fare!
Oggi sono gnecchina. Come vi avevo detto, ieri mi ha scritto una mail mio padre, al quale, dopo aver carognato per qualche minuto, ho risposto come si deve. Sono stanca di questo carteggio anche perché tra lei e lui pare vogliano fare a gara per accaparrarsi il trofeo di miglior genitore. Le uniche cose comprensibili che hanno scritto è che l'amore per un figlio è una cosa che non si può mettere in discussione e che alla base di ogni rapporto c'è la comprensione. Bene, io mai messo in dubbio che non mi volessero bene...forse dovevo? Secondo, di comprensione non ne ho vista molta. Mi hanno per caso chiamata per sapere come stessi? Immaginando che bene proprio no. Vabbè. Poi nel pomeriggio miracolosamente mi ha scritto mio fratello per vederci (ho come la sensazione che sia stato imboccato), quando ho letto il messaggio mi è scesa una lacrimuccia; mio fratello non mi ha mai chiesto di trovarci. Totale, stasera ci vedremo a cena da mia nonna. Evviva.
L'umore non è un gran ché, non ho voglia di partire ma nello stesso tempo non ho voglia di fare null'altro. Vorrei mettere il cervello in stand by e punto. Di certo stare a casa, anche se sto facendo mille cose, non aiuta, il pensiero prima o poi ci casca. 
Amore dove sei, torna a casa che ho bisogno di  un abbraccio!

13 commenti:

  1. Vedrai che presto questo sballottamento finirà e ritroverai la tranquillità meritata :)
    un grosso abbraccio e buon weekend

    RispondiElimina
  2. A volte arrivano questi momenti di confusione...vedrai che tutto si risistemerà.
    Sii serena e goditi la cena con la nonna e tuo fratello, serenamente..
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. io sto cercando quella che non si inforna. qUESTA MI SEMBRA OTTIMA

    RispondiElimina
  4. tesoro non abbatterti il tuo momento passerà e riuscirai a trovare il sole che ti meriti

    RispondiElimina
  5. Tesoro vedrai che si sitemerà tutto. Sono giorni piuttosto difficili quelli che hai passato ultimamente, dove tante cose si sono intrecciate insieme a rincarare la dose. Anche a me capita che quando sono giù non ho voglia di far nulla se non restarmene chiusa in casa da sola, e nello stesso tempo tutto ciò mi pesa e mi trascina ancora più giù rimuginando sui miei pensieri negativi. Ora ti sembra di non aver voglia di partire ma appena salirai su quell'aereo che ti porterà lontano vedrai che lascerai a terra la tristezza e l'apatia che senti ora e risucirai a goderti quella settimana con la tua dolce metà. E nell'attesa goditi questa serata con tuo fratello, non pensare a quello che è stato ma a quello che sarà dalla nonna. Non pensare se sia stato "imboccato" o spontaneo a cercarti, serve solo a farti del male. Pensa invece che volevi riabbracciarlo e finalmentene ne hai l'occasione.
    Un abbraccio forte forte e buon we

    P.S. scusa se ho scritto un papiro!!!!

    RispondiElimina
  6. dai... vedrai che la cena con tuo fratello andrà bene e se poi siete dalla nonna ancora meglio... parti e cerca di rilassarti con tuo marito non pensare ad altro.. e vedrai che non potrà essere che meraviglioso! baci

    RispondiElimina
  7. Carissima si sistemerà tutto e ogni cosa tornerà al suo posto! Pensa positivo... ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  8. Stavolta non voglio commentare, ma ti lascio il link di un video: vai a vederlo appena puoi :-) Un bacio grande, stella!

    http://www.youtube.com/watch?v=jLiy3oVR04Q

    RispondiElimina
  9. Hai una delicatezza nell'aprirti a noi che colpisce il cuore...vedraI. tutto andrà bene..e mi sa che anche la tortina è venuta bene!!!

    RispondiElimina
  10. ...gioiaaaaaa, se ti abbraccio un po' oltremonitor??lo so che non è la stessa cosa eh...però magari un sorriso piccolo te lo strappo ;) vedrai che rivedere il tuo fratellone ti farà bene...e poi, lo lascio dire a Liga che lo sa dire bene: "Niente paura, ci pensa la vita mi han detto così...niente paura si vede la luna perfino da qui"
    FORZA!! :) un bacione

    RispondiElimina
  11. Ciao...non ti conosco x commentare...ma una cosa lasciamela dire: sono cresciuta con un padre che nn faceva altro che dire che il mestiere dei genitori è il più difficile...sarà, nn posso smentire perchè nn l'ho provato quel mestiere, ma quello dei figli elo qualifico quantomeno a pari merito. Spero si risolveranno le cose x il meglio!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails