Oggi è una splendida giornata primaverile. Mi affaccio alla finestra e vedo i vicini che puliscono il porticato, gli alberi sono in fiore, gli uccellini cantano...è ora di mettere via piumini, golf di lana, berretti, sciarpe e plaid! Sul plaid sono stata scettica fino all'ultimo; è così coccoloso la sera raggomitolarsi sul divano con la copertina raso mento! Ma in vista del nostro viaggio ho deciso di "archiviare" anche quelli.
Domenica si parte, non so ancora se porterò dietro il PC, più che altro per poter comunicare in modo rapido e low cost con amici...parenti non ancora (tra l'altro oggi ho ricevuto mail da mio papà alla quale ho risposto a tono, non l'ho pubblicata perché non vorrei tediarvi con questa storia, siete già state tutte iper comprensive e dolcissime), e cercherò di darvi un mio cenno di vita e magari qualche foto o racconto o semplicemente verrò a trovarvi.
In questo momento non vedo l'ora di emigrare prima possibile così da staccare i piedi da terra in tutti i sensi e poter viaggiare spensierata.
fortunata te, goditi questo tempo intensamente!!!!! un bacione da toglierti il respiro!
RispondiEliminastacca la spina da tutto (quindi anche dal pc)
RispondiEliminacerca di godere di ogni momento del tuo viaggio a pieno, lasciando i pensieri tristi e pesanti in Italia dal momento in cui il tuo aereo staccherà le ruote da terra.
io ovviamente aspetto foto e racconti, ma posso pazientare fino al tuo rientro quindi voto per un distacco totale! così ti dedichi 100% a te e alla tua dolce metà!
baci
ps: un plaid di emergenza io lo terrei... non si sa mai cosa ci riserva il tempo! però oggi la giornata è davvero incantevole :)
@ colores: wow, grazie!
RispondiElimina@ femme: hai ragione, infatti il plaidone di pail l'ho lasciato lì al suo posto, hihihi! ... ma non fai il pisolino? ;)
Di giorno ho alleggerito ma la sera ancora non ce la faccio a staccarmi dalla mia copertina calda e coccolosa, anche se rischio mi prenda la caldana!
RispondiEliminaSono contenta di sentirti desiderosa di partire e di staccare la spina, non è stata facile la decisione di questo viaggio ed ora ti auguro davvero di godertelo tutto, fino in fondo, fino all'ultimo secondo, pensando a te.
Un bacione grande grande tesoro, a presto
Primo: voglio mille bellissime foto di cui alcune te le prenderò in prestito per un post sul viaggio di nozze in Malesia ;-)
RispondiEliminaSecondo:...cosa significa che sono una galla!!?
ihihihihi...non ci arrivo ti giuro!!!
Un bacione!!!
Chiara, che bello sentirti contenta infine! ^_^ Ogni viaggio è sempre una scoperta, un'opportunità unica di conoscere nuovi luoghi e nuove persone! Goditi tutto con il tuo amore e poi... aspettiamo qualche resoconto! Buon viaggio allora ritagliati un bello spazietto per il relax e lo "stacco della spina" non solo fisico, ma anche dai pensieri "dannosi" per ricaricarti e fare una buona scorta malesiana di pensieri buoni e novità! Buonissimo viaggio! Ti abbraccio!
RispondiEliminalasciamo perdere l'ormai solo sognato pisolino!!! approfitto di un lampo di libertà per sistemare casa, rispondere a qualche mail, parlare un attimo al telefono... le cose normali insomma ;-)
RispondiEliminaaspetto foto e news! ma riuscirò attendere il tuo rientro... Divertiti tanto e cerca di staccare! Un abbraccio e buona vacanza!
RispondiEliminaDessi
Goditi il tuo viaggio e divertiti anche per me che ho rinunciato al mio,anche se a fine mese me ne andrò a rilassarmi per un po' di giorni alle 5 Terre.Aspetto un dettagliato reportage del tuo viaggio Baciotti Gilda
RispondiEliminaBuon viaggio cara! Divertiti e rilassati! (e fai tante foto :))))
RispondiEliminabuon viaggio...ssra' fantastico
RispondiEliminabuon viaggio cara
RispondiEliminacome vorrei poter partire anche io..prima devo guarire però..questa tosse non mi lascia in pace...ho voglia di vacanza..divertiti anche per noi.
bacioni
Antonella
tesoro mio rilassati e divertiti, questo è quello che conta, il resto non serve.... baci Ely
RispondiEliminaAmo il cambio di stagione,anch'io ho cominciato a rovistare nell'armadio, ma il mio plaid rimarrà al suo posto ancora qualche settimana.
RispondiEliminaBuone vacanze!
...io un plaid lo terrei...ma forse quando tornerai sarà già da rimettere via! mamma mia...che voglia di partire...mi raccomando, tante foto!
RispondiEliminaBuon viaggio... è un momento bellissimo per partire.
RispondiEliminabé insomma dai, goditi il viaggio, che spero ti porti tutto quello che ti necessita: di sicuro sarà un'esperienza che ti arricchirà.
RispondiEliminaper la questione plaid o non plaid: faccio testo se ti dico che ho già pensionato anche il pigiama? m'è insopportabile, non c'è nulla da fare: c'è l'energia che la nuova stagione m'ha portato con me!
Hai risposto a tono al tuo papà: tu sai che hai fatto quanto ti sentivi, solo tu. Puoi ciò che vuoi.
Buona fortuna e buon viaggio.
Parti serena e leggera...non portare nulla, solo il tuo plaid semmai!!! Ci mancherai, ma quando torni via con le foto e i racconti!!! UN bacio!!!
RispondiEliminabuon viaggio ! porta con te solo la voglia di cose belle , nuove e stimolanti ! Divertiti e rilassati .... baciotto , chiara
RispondiEliminaciao Chiara, volevo darti un bacino e augurarti un po' di serenità
RispondiEliminacerca di rilassarti e, se puoi, pensa solo a cose piacevoli. un bacio
RispondiEliminaciao... il plaid io non l'ho metto mai via, c'è 365 giorni all'anno!!! buon viaggio!
RispondiEliminaQuesta foto è bellissima..rispecchia in tutto e per tutto la primavera.. gli alberi fuori tornano verdi, ma c'è ancora bisogno di qualcosa di morbido e caldo che ci coccoli un pò..
RispondiEliminaBuon viaggio cara, goditelo!
Un bacione!
ma quanto starai via? che bello.... mi stai facendo venir voglia di partire di nuovo...
RispondiElimina