giovedì 22 dicembre 2011

AAA Cercasi All Star



Care amiche,
sono stata assente tantissimoooo! Mi siete mancate, in particolare alcune di voi con cui sento di aver una certa empatia e dalle quali ho sentito arrivare affetto.
Motivo principale della mia assenza è che ho fatto un incidente in moto ad agosto. Niente di grave ma sto recuperando piano piano e mettermi al PC non era un'ideona per la mia schiena, collo, spalle e compagnia.

Ah, se qualcuna di voi, per sbaglio, si imbattesse in queste splendide All Star taglia 10 1/2 fatemi un fischio! Sono per mio marito, non ho il numero 45 di piede, io.

Abbracci a raffica,
Chiara

34 commenti:

  1. Bentornata bimba ^_^ Mannaggia, io chissà perché ti facevo in vacanza da qualche parte, o magari semplicemente rapita da un attacco di “lucignolite” e invece la sparizione era per altro! Ecchecavolo, mi dispiace un sacco per l’incidente. Spero ti sia ripresa quasi del tutto ormai :) Ti faccio tanti tanti auguri di buone feste con i tuoi cari. Un abbraccione

    RispondiElimina
  2. Mi spiace per l'incidente, caspita! Spero che ora vada meglio, dev'essere stato orribile.
    Le All Star non le ho viste... prova a guardare su office.co.uk o su schuh.uk... in genere hanno un sacco di offerte :)

    RispondiElimina
  3. @ Federica: grazie :) ora meglio! abbraccione anche a te e dolci coccole

    @ The: grazie per la dritta, vado subito a veder! Yeppa :)

    RispondiElimina
  4. ciao! ogni tanto passavo per vedere se c'erano post, spero tu stia meglio. un 'abbraccio grande e tanti cari auguri per un anno migliore

    RispondiElimina
  5. Felicissima di rivederti!!!
    Terrò gli occhi aperti per le scarpe
    :))

    RispondiElimina
  6. @ Tilia: ricamabio!!! ...ti ho trovata su twitter ;)

    RispondiElimina
  7. eccoti!!! :))))
    sono strafelice di sentirtiiii!!!
    qualche giorno fa ti avevo scritto un altro commento ma poi l'ho cancellato, pensavo che forse non volevi esser disturbata..
    ti pensavo ieri sera e mi dicevo che oggi sarei passata da te anche se ti avrei dato fastidio :))
    ed eccoti!!!!!
    mi dispiace moltissimo per l'incidente :(((
    non deve esser facile!! spero recuperari presto!
    mi metto alla ricerca..
    un abbracciooooo!!!!!!!

    ps io niente twitter :(

    RispondiElimina
  8. pover!!! anch io una volta sono caduta dalla moto e, anche se non mi sono fatta nulla, mi son spaventata moltissimo!

    RispondiElimina
  9. eccoti, che piacere! mi sembrava strano che fossi sparita nel nulla senza avvertire nessuno *_* lietissima di rileggerti :) bacioni e buona giornata

    RispondiElimina
  10. tesoro... e ce lo dici così?
    facci avere tue news! un bacio e buon natale!

    RispondiElimina
  11. Oh cavolo!! Ti ho pensata spesso ma mai avrei creduto che a tenerti lontana fosse stato un incidente!!! Spero sia passato il peggio... un forte abbraccio tesoro e Buon Natale!

    RispondiElimina
  12. Chiara come mi dispiace, avevo pensato che volessi staccare un po'dal blog!
    Sono venuta tante volte, volevo anche lasciarti un messaggio, ma temevo di essere invadente.
    Comunque sono felicissima di rileggerti!
    Ti auguro un Natale ricco di gioia e di serenità!
    Un bacione grande grande

    RispondiElimina
  13. mi dispiace per l'incidente! non me ne parlare... mio marito ha comprato una moto ma a me fa una paura...
    ti abbraccio e buon Natale!

    RispondiElimina
  14. Nooooo Blue mi spiace tantissimo per l'incidente! però ora che sei tornata significa che va meglio, no?
    bacini, D'A

    RispondiElimina
  15. Mi ripeto: è un piacere rileggerti e ritrovarti. Spero che tu sia in piena forma il prima possibile, mi sei mancata!

    RispondiElimina
  16. Caspita! Un incidente addirittura! :-( Per fortuna tutto si è risolto ed ora finalmente sei di nuovo tra noi. E' stata una bellissima sorpresa trovare il tuo saluto sul mio blog, dopo tutto questo tempo! Diciamo che mi hai fatto il tuo regalo di Natale :-) Buone feste, tesoro! Bentornatissima ;-)

    RispondiElimina
  17. Ciao cara! anche tu ci sei mancata! Purtroppo niente scarpe..ma ti posso fare gli auguri di Buone Feste?
    Baci
    paola

    RispondiElimina
  18. Ciao carissima! Ben tornata! Ti mando un grande abbraccio e . . . Auguri un pó in ritardo ! A presto . Purtroppo non ho notizie per le all star anche se penso che sarei arrivata troppo tardi :) baci

    RispondiElimina
  19. Ciao Chiara :(
    mi raccomando torna presto!

    Baci
    Silvia

    RispondiElimina
  20. Ciaooo...finalmente sei tornata...mi raccomando, non sparire di nuovo!
    Spero che ti senta meglio ora! Baci e buon anno!

    RispondiElimina
  21. Dove te li lascio gli auguri per il nuovo anno? Spero che qui vada bene! Auguroni, tesoro bello, a te e al tuo maritino: che sia per voi un 2012 a dir poco sfavillante!!!

    RispondiElimina
  22. bellissimo blog da non farsi scappare a presto simmy

    RispondiElimina
  23. Ora capisco... mi dispiace un sacco ma spero tu abbia aperto altre finestre di mondo lontano dal pc. Che e' certo una delizia ma anche una croce.
    Un abbraccio, Laura

    RispondiElimina
  24. Chiara che bello rileggerti!!! Però mi spiace tantissimo per l'incidente, mannaggia! Fortuna che mi pare di capire ora vada meglio!! Aspetto uno di quei tuoi post che mi fan sognare ad occhi aperti, per le tue immagini, per come scrivi, per... come sei! Ti abbraccio stretta Felice giornata!!! ^___^ Any

    RispondiElimina
  25. mi dispiace tantissimo per l'incidente... Spero che stai meglio! Un abbraccio, Dessi

    RispondiElimina
  26. AAA cercasi Chiara...
    baciiiiii!!!!!!

    RispondiElimina
  27. ciao cara, mi dispiace per il tuo incidente, ora come va?
    a presto.

    RispondiElimina
  28. Ciao Chiara, come stai? E' un vero peccato non leggerti più...
    :((( Ti lascio un abbraccio. ^__^ Any

    RispondiElimina
  29. Ciao Chiara... ogni tanto ripasso con la speranza di rileggerti... ti abbraccio, buona vita ^__^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails