giovedì 7 luglio 2011

THE ONLY WAY YOU CAN FAIL NOW IS NOT TO TRY.


A volte non resta che affidarsi al volere divino e, con una buona dose si speranza, affrontare i cambiamenti, la vita, cogliere un'occasione e allontanare cecità e pessimismo. Qualcosa prima o poi accadrà, basta attendere.


P.S. scusate l'assenza, sono un po' stanca di passare ore davanti ad uno schermo, ho ripreso a leggere come una folle. L'estate mi fa questo effetto, divoro libri su libri. Devo aprire un mutuo o trovare un pusher di libri a metà prezzo. Nuovi ovviamente.

19 commenti:

  1. Un bacio Chia...e per i libri, beh, fatti un giro su Bol o Amazon: la mia droga!!!!

    RispondiElimina
  2. come ti capisco!!! anche io con l'estate leggo più che mai!! e anche io dovrei aprire un mutuo!!! proprio ieri ripensavo alle vecchie edizioni economiche ( 1000 lire!)
    baci

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. se la tua assenza è dovuta alle letture E' GIUSTIFICATISSIMA, a parte che puoi fare quello che vuoi sia chiaro :-)...

    Ma non fare l'errore di mettere il tempo in mano al divino, non donare l'unica cosa che abbiamo all'unica cosa che NON C'E'

    RispondiElimina
  5. ...allora attenderò! io da quando posso acquistare su amazon.it (prezzi davvero convenienti!) mi sto riempiendo la libreria...prima o poi li leggerò. anzh'io un pò ci sono un pò no...un grande abbraccio

    RispondiElimina
  6. bravissima, la lettura fa meglio del pc :)

    RispondiElimina
  7. Goditi i tuoi libri in tutto relax. Su Amazon puoi fare dei veri affari ;) Un bacione

    RispondiElimina
  8. laroby e Federica, ma andare nei vari mercatini dell'usato noooo???? sfogliare le pagine, toccare le copertine, alzare un libro grande e vederne sotto uno polveroso che praticamente ci chiamo con i suoi occhi invisibili, insomma un po' di romanticismo andiamo :-)

    di solito non leggo i commenti degli altri, mè scappato l'occhio...

    RispondiElimina
  9. blu il tuo ultimo commento da me, è da schiantare :-)

    RispondiElimina
  10. Una delle cose più belle di un libro è fare la sua conoscenza, toccandolo, sfogliando le sue pagine...non potrei mai comprare su internet, parte del fascino svanirebbe.

    RispondiElimina
  11. Giò, ormai siamo in amicizia ;-)

    RispondiElimina
  12. Per me i libri sono una sorta di rifugio... Oh signur oggi sono monotematica..da me parlo di fuggire..qui di rifugio.. Mi sa che necessito di una pausa!
    Un bacio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  13. a me piace andare in biblioteca, posso prendere quello che voglio, ormai è tutto elettronico, passo la mia carta, leggono i titoli ed esce la ricevuta, bellissimo!
    baci!

    RispondiElimina
  14. Non c'è miglior assenza di quella causata dalla lettura! Hai un solo compito: consigliare e consigliare libri! Buona serata

    RispondiElimina
  15. Chiara... come ti capisco... anche io adoro leggere (sempre ma d'estate quando c'è più tempo ovviamnete di più!) Ti lascio un saluto e un abbraccio! Buona estate, anche io stacco un pò dal blog e dalla rete, ne ho bisogno e anche la mia famiglia! ^____^ Ci rivediamo a settembre! Un bacio!!! A presto!

    RispondiElimina
  16. Chia, amo molto leggere e il tuo post, come gli altri, mi ha fatta sentire in sintonia con te.

    Baci Giovanna

    RispondiElimina
  17. Ciao blueberri mi chiamo Giovanni da qualche tempo seguo il tuo particolare blog, sono iscritto al tuo blog. Ho molti hobby seri, il primo e quello di scrittore. Ho un blog, http://ilregnodelleone.blogspot.com Grazie per avermi fatto conoscere meglio Sakamoto. Con amicizia Giovanni.

    RispondiElimina
  18. ciao cara!

    ti vorrei segnalare questa opportunità e invitare a partecipare!!

    http://archcook.blogspot.com/2011/07/preparandosi-al-contestdiretti-al-macef.html

    sono sicura che accetterai!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails