Pizza rossa a forma di cuore, tonda o quadrata purché sia pizza rossa, senza formaggio o intingoli vari. Sapori semplici ed evocativi...mi immagino al mare, baretto carino sul porto, birra ghiacciata e quadrotti di pizza, olive verdi e pistacchi. Aaah, goduria!
E pensare che non l'ho nemmeno assaggiata...sono rientrata da yoga affamata alle 22.15 e non ne ho trovata nemmeno una briciola! Poco male, domani la rifaccio, ancora meglio, tié!
ohhh anch´io ieri sera dopo il corso di yoga avrei divorato questa pizza con tanto piacere!!!! domani sera da noi e pizza time:-))) bacio e buon weekend!
RispondiEliminaGeneralmente la pizza rossa non è tra le mie preferite, ma passando sul lungomare di Pescara all'altezza della concessione balneare Trieste, si viene invasi da un fantastico profumo di pizza rossa seplicissima solo pomodoro e origano.Il profumo è così avvolgente che non riesco a resistere entro e praticamente divoro subito un bel trancio di pizza.Per i Pescaresi è tappa d'obbligo durante le passeggiate in qualsiasi periodo dell'anno.Baciotti e buon w.e.
RispondiEliminaA me la pizza non piace molto ( vivrei di gelato e riso bollito), ma quando la mangio anche io la esigo così, senza formaggio o altro: solo pomodoro! Un bacio Chiara!!!!!!!
RispondiEliminaanchen io faccio yoga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminama quante cose in comune abbiamo?
qualcuno l'ha apprezzata di sicuro ;-P
RispondiEliminanon so come la fai, ma ti suggerisco di provare a farla con la farina integrale, viene più corposa e se anche la dovessi scaldare (ma non mi sembra il tuo caso :) rimane più corposa!!!
RispondiEliminabrava!pizza tutti i giorniiiiiiiiii!anche io adoro la pizza....non riuscirei mai a farne a meno!:P
RispondiEliminaAlmeno sei riuscita a fotografarla questa pizza semplice e deliziosa!!! Ti rifarai la prossima volta...magari te la mangi in riva al mare!!! Un bacione e buon w.e.!!
RispondiEliminaE' come piace a me!!!!!! ioo non metto mai la mozzarella... mmmm buonaaa!
RispondiEliminaE alla pizza non resiste proprio nessuno... ci credo che al rietro non l'hai più trovata!!! Un abbraccio e buon w.e.!
RispondiEliminaAnche per me la pizza è senza formaggio ma con tante belle verdure grigliate. Ora mi hai messo la pulce nell'orecchio dei pistacchi...oh mammina ^__^ Un bacione, buon we
RispondiElimina"mi immagino al mare, baretto carino sul porto, birra ghiacciata e quadrotti di pizza, olive verdi e pistacchi. Aaah, goduria"
RispondiEliminache bell'immagine.....condivido in pieno!!!
voglio la ricetta però!!!!!!!!
baci
....bbbbonaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
RispondiEliminatesoroooooo!! e certo che non ne hai trovata, sembra davvero spettacolareeeeeee
RispondiEliminaCiao! perfetta anche semplciemente così:a lta e soffice e con tutto il rustico sapore del pomodoro!
RispondiEliminabaci baci
Ma povera! torni dalla palestra e non trovi la tua pizza e avevi anche l'acquolina magari...
RispondiEliminaIo solo a guardarla!
Quando hai detto che la rifai? Domani? Bene, allora domani sono da te! :-D
RispondiEliminaP.s. La birra ghiacciata la porto io ;-)
Ma dai anche per me la pizza "è rossa" senza formaggi o troppe intrusioni. Mi spiace per il mancato assaggio ma evidentemnete la merce in ballo era troppo BUONAAAA ;-)
RispondiEliminaCiao cara! Le mia Emmina di mozzarella sulla pizza non ne vuol proprio sapere..mi sa che diventerà una fan della pizza rossa! Pensa un po' che non ho mai pensato di farla..ma c'è sempre una prima volta, no??
RispondiEliminaUn bacio
paola
quando le cose hanno un cosi' invitante aspetto...cosa vuoi mai che restino..... pero' in effetti un pezzettino....
RispondiEliminami raccomando... abitiamo a pochi km, una fettina correrei da te a mangiarla, cosa ne dici?
RispondiEliminanooo non te ne hanno lasciata neanche un po?! la prossima solo per te ;)
RispondiEliminama è bellissima! mi è venuta una fame! xoxo
RispondiElimina