martedì 31 maggio 2011

Passion Fruit





Non solo viaggi, torte, cuori. Il ciclismo è stata una parte importante della mia vita e la musica ha sempre accompagnato ogni momento topico. 
Non era pensabile che non dedicassi almeno uno spazio alla mia naturale passione per il movimento.

14 commenti:

  1. Il ciclismo è una parte importante anche la mia vita.. è legata a mio padre! Un abbraccio carissima e buona settimana

    RispondiElimina
  2. Non sono un'appassionata di ciclismo ma non potrei vivere senza fare sport. Un abbraccio gioia, buona settimana

    RispondiElimina
  3. Ciao, arrivo dal blog di Gilda e vedendo il grande Contador nn potevo nn venire a curiosare...sono patita di questo magnifico sport, mio fratello ha corso fino a pochi anni fa, buon dilettante, lavoro el mondo delle due ruote e lo pratico anche se nn a livello agonistico...
    E' sempre bello trovare qualcuno che lo apprezzi!
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. amo i chemical brothers!!! cia vai ? fortunata te!!

    RispondiElimina
  5. non seguo direttamente il ciclismo ma di rimando tramite mio papà e mio nonno che non perdono una tappa! credo sia uno dei pochi Sport con 'S' maiuscola.
    Approfitto anche per farti i miei complimenti per la scelta della frase all'inizio del blog. E' una di quelle a cui sono più affezzionata.

    RispondiElimina
  6. Anche io, come Amichecuoche, non seguo il ciclismo (anzi, a parte pattinaggio e ginnastica artistica non seguo alcuno sport ), ma questi sono sportivi da ammirare: per la costanza, per l'impegno, la fatica e la passione. Grazie per avercelo ricordato Chiara!

    RispondiElimina
  7. Cominciamo con una confessione: sono forse l'unica persona al mondo che non sa andare in bicicletta e del ciclismo non ci capisco una mazza :-D Quest'anno, però, mi è capitato un alunno che fa ciclismo a livello professionale e a furia di parlarmene con gli occhi che gli brillano sai che è riuscito ad avvicinarmi a questo sport per me più ostico del dialetto bergamasco? :-D Se rinasco andare in bici sarà la prima cosa che imparo, giuro! :-)

    RispondiElimina
  8. Ero in prima fila a festeggiare Marco Pantani al ritorno dal tuor ormai secoli fa... ho amato il ciclismo professionista tanto quanto adess me ne tengo lontana, decisamnete delusa.
    Però la bici è da sempre il mio mezzo di locomozione preferito!!! Baci

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il blog, davvero carino!!!
    Francesca di SingerFood & Chiccherie

    http://singerfood.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. la seconda foto partendo dall'alto...lo faceva ame :-)

    bello che .....c'eravamo!

    RispondiElimina
  11. @ Colores: abbiamo una passione comune mujer! ;)

    @ amichecuoche: bella vero? mi ritrovo al 100%

    @ Lucia: anche per me era arabo fino a qualche anno fa ma poi la passione è nata naturalmente e ho dei bellissimi ricordi (adesso la bici da corsa è appesa al muro in taverna...)

    @ Marina: grande!!!

    @ Gio: ed eravamo a pochi metri...tu ed io.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails