Oggi dobbiamo festeggiare! Sarebbe per molti una giornata da dimenticare, ma io non ci sto. Non la voglio rovinare per poche persone su cui non vale la pena fare mezzo pensiero! Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro in questo posto che mi ha fatto soffrire molto, quindi: olè, si festeggia no?!
Questi ultimi giorni sono stati un altalenarsi di sentimenti, di picchi di felicità e menefreghismo a cali di energia e momenti di delusione. Ringrazio la vita per avermi dato questa batosta, sono ancora molto fragile a volte, non riesco a fregarmene, ci rimango male se incontro per strada uno sconosciuto che mi guarda male, o quando in macchina qualcuno mi manda a quel paese. Devo farmi le ossa! Devo ficcarmi in questa testolina bacata che il mondo è variopinto, che devo guardare nel mio giardinetto felice e godere dei frutti che ho raccolto e di quelli che stanno per maturare. Voi, siete un fiore profumato che al solo osservarlo ci si commuove.
Vi ringrazio per il calore che mi avete dimostrato in questi ultimi giorni e vi invito alla mia piccola festicciola, da oggi si cambia ritmo!!! :D
Immagini tratte da Simply think shabby