venerdì 29 ottobre 2010

Sfizi da diva



Avete mai provato la sensazione di uscire di casa spensierate, leggere come una piuma, di prendere un taxi (non la vostra macchina, non la metro, non la bici) per andare dove avete voglia, senza limiti di tempo, spazio...e budget? Non sono venale e non amo fare shopping (forse perché non me lo posso permettere?) ma l'altra sera stavo pensando che se mai mi capitasse tra le mani una carta di credito che straborda di soldi, forse, per 24h, potrei anche apprezzare i luccicanti negozi di Montenapoleone, mi vestirei Chanel e inizierei la giornata con una fantastica colazione da Cova. Molto diva!
O forse lo farei per un giorno e alla sera sarei giù stufa. Molto più probabile!
Però intanto mi sarei rifatta il guardaroba, che male non fa... ;)

Qual è lo sfizio più costoso che vi togliereste?

19 commenti:

  1. uhmmmm....domanda dura, ma..... tipicamente da donna direi Scarpe e borsa extra lusso in tema di Montenapoleone, ma forse più probabilmente... prenoterei un viaggio in qualche posto da sogno!! :)

    RispondiElimina
  2. Mollerei tutto e girerei il mondo! Però prima vengo a fare colazione da Cova con te!

    RispondiElimina
  3. mmm probabilmente cercherei l'ufficio/showroom dei miei sogni e pagherei l'affitto dei prossimi 40 anni... però lo sceglierei nel bel mezzo di una via stracolma di negozi, da visitare nelle pause ;)

    RispondiElimina
  4. non saprei rispondere...sono indecisa tra viaggi, un guardaroba grande come casa mia o tanti corsi da pasticcere per aprire una pasticceria tutta mia! :)

    RispondiElimina
  5. viaggerei!!! viaggerei fino a scoprire gli angoli più lontani della terra!!

    RispondiElimina
  6. che sogno! scarpe, oggetti supercostosi per la cucina che non prenderei mai in condizioni normali e sicuramente viaggi, bello perdersi con la fantasia ogni tanto :-D
    Ciao!
    Francesca

    RispondiElimina
  7. mhhhhhhhhh...mi sa tanto qualche bel corso di pasticceria-panificazione e poi entrare in un negozio di articoli per la casa e comprare di tutto di più. Ovviamente dopo aver comparto una casa più grande ^_______^ Giacchè siamo a sognare...Un bacione, buon we

    RispondiElimina
  8. io comprerei tante stoffe, una taglia e cuci con il punto di copertura, tanti accessori per creare, timbri colori, manici per borse e tanti libri di cucina!!! :-)

    RispondiElimina
  9. Io credo che viaggerei e mi concederei alberghi di lusso!

    RispondiElimina
  10. Io mi comprerei una bella casa sulla spiaggia...con un'immensa vetrata in cucina che guarda il mare. Così seguirei il volo dei gabbiani tra uno spadellamento e l'altro :-)

    RispondiElimina
  11. Io svaligerei tutte le librerie possibili, poi i negozi di scarpe e borse, poi me ne andrei a farmi un bel the...e poi mi sveglierei, perchè ho solo sognato!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Cova non lo conosco ma da come ne parli verrei volentieri con te per una bella colazione poi andrei a fare shopping a gogo in negozi di scarpe e borse per poi partire verso mete lontane e calde e dormire nei migliori alberghi del mondo e mangiare nei migliori ristoranti..forse ho sognato un pò troppo? per fortuna che i sogni sono gratis....baci Claudia

    RispondiElimina
  13. tanti libri di cucina..... ;)

    Nooo... se proprio i soldini fossero tanti... viaggiare viaggiare viaggiare!

    RispondiElimina
  14. Anche io sono di quelle che spenderebbe tutti i suoi soldi per vedere posti e persone che vivono in modo diverso dal mio, vorrei assaggiare ogni cibo, vedere vicoli strade e mercati, spiaggie fondali e le vette più alte, città metropoli e paesini..

    RispondiElimina
  15. Io sogno di tanto in tanto con vicnere al enalotto ( che non gioco) di trovare un´ereditá di uno zio in Australia( che non ho)... comunque sognare é bello!!:-))) bacione!

    RispondiElimina
  16. Partire per un viaggio in Giappone!..Chi viene???

    RispondiElimina
  17. Ciao Blue, che bella domanda che hai fatto?
    Sai che non lo so?
    Vediamo....intanto si, la bella colazione anche in un baretto piccolino, ma che faccia tante cose buuuoooneeee! E poi, tanti week end in tante città d'Europa. Svegliarsi presto la mattina quando tutti dormono e passeggiare per la città deserta (o anche in compagnia del gentil consorte...), e comprare poi qualcosa, ma che piaccia veramente!
    ciao ff

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails