mercoledì 4 agosto 2010

Che salame!


Sono un salame, ormai è assodato. Circa due settimane orsono ho rotto l'hardisk del portatile: ingenuamente (ma cheddico ingenuamente...con rabbia e assoltamente in modo consapevole) ho staccato la spina perchè il maledetto pc non si spegneva e così...patatrac! Non vi racconto altro, sappiate che adesso ogni 2x3 mentre scrivo salta la riga o la cacella direttamente tutta. Ci metto il doppio del tempo e tanta pazienza...ma volevo comunicare con voi perchè è da troppo che sono assente e fra qualche giorno parto per le vacanze. Ergo, vi abbraccio, vi auguro uno splendido agosto, luminoso e sereno e ci vediamo a settembre!!! Nel frattempo credo che cercherò un nuovo portatile... :P

38 commenti:

  1. Buono il salameeeeeeeeeeee! Scherzo...scherzo?!?!? boh, il salame è buono per davvero ma a parte la battuta (penosa!) forse è segno che anche il pc ha bisogno si staccare la spina ergo ferie! Un bacione cara, buone vacanze e buon divertimento.
    A presto

    P.S. siamo tutti un po' fusi arrivati a questo periodo dell'anno!

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie del saluto!ti aspettiamo a settembre! Buone vacanzeeeeee

    RispondiElimina
  3. Io pensavo che fossi già partita per le vacanze e che fosse quello il motivo del tuo silenzio... Non potevo sospettare di spine e salami! :-) Ti confesso che la tua mancanza si sente e anche parecchio, quindi vedi di tornare presto, ok? Un bacione e... BUONE VACANZE! (Stavolta per davvero)

    RispondiElimina
  4. Caspitina che disavventura!!! Mi sembrava strano che fossi sparita così, e infatti...
    Pensa però che non sei l'unico salame... non sai quante ne ho fatte al mio pc!! :PP
    Però... bentornataaaa! e... buone vacanze!!! :)))
    Un bacione!

    RispondiElimina
  5. Ufffiiiiiiiii, che disdetta! e le fotine delle ricette???? Un bacione

    RispondiElimina
  6. Ti credevo già in vacanza, certo che il mio essere sentimentale fa brutti scherzi...mi mancherai!!
    A settembre mia cara, divertiti, rilassati, rigenerati, sogna, sogna, sogna, CONCRETIZZA!!!
    KISSSSS

    RispondiElimina
  7. Buone Vacanze, effettivamente ti pensavo già immersa nel riposo totale e invece era la tecnologia che ti ha tenuta lontana da noi ;-)

    a prestissimo
    baci

    RispondiElimina
  8. ero un pò che nn ti leggevo e mi chiedevo cosa stessi combinando, mi dispiace per il pc :(((
    ti auguro una bellissima vacanza piena d'amore per rilassarti, divertirti e sognare!!!!
    un abbraccione!

    RispondiElimina
  9. Ciao cara! Sono stata assente anch'io per vacanze, come sai, e mi sarei persa i tuoi post! Per fortuna non ne hai pubblicati ;)
    Ebbene sì, sono stata sulle dolomiti in Val di Fassa, posti fantastici e per me come una seconda casa perchè ci vado da quando ero piccola..
    Buone vacanze!

    RispondiElimina
  10. Buone vacanze anche a te!!
    bacione cara!!
    Paola.

    RispondiElimina
  11. Pues aprovecha para descansar y divertirte.
    Buen verano.
    Un beso.

    RispondiElimina
  12. Cara...mi sei mancata!
    Il 14 riparto per la Sardegna...buone vacanze anche a te, e ci si ritrova a settembre!!!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  13. Ciao e buone vacanze ci si rivede a settembre più cariche di prima . baci Claudia

    RispondiElimina
  14. Buone vacanze e buon agosto anche a te! :-*

    RispondiElimina
  15. Grazie mille per il passaggio! Buone ferie! Baci!

    RispondiElimina
  16. Alt! Fermati un attimo,posa a terra la valigia,voglio darti un grosso abbraccio e un arrivederci a presto.Ti auguro uno splendido Agosto.Bacino bacino.Gilda

    RispondiElimina
  17. Managgia!!!! Veramente è un brutto pasticcio;( Ma......ti auguro una bella e buona vacanza!
    Un bacione

    RispondiElimina
  18. sarei morta io che non capisco un acca con il pc!buone vacanze!

    RispondiElimina
  19. Buone vacanze Blue!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  20. Buone Vacanze!!!!!!! Ti aspettiamo da queste parti al tuo rientro e nel mio caso spero che agosto prenda una piega migliore perche' peggio di cosi' non poteva iniziare. Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  21. Buone vacanze a te e al tuo computer! ;)
    Baci

    RispondiElimina
  22. Bibì, sei avvezza a questi scatti d'ira? Vedendo quel musetto dolce in foto non l'avrei detto, invece temperamento sanguigno abbiamo, aa!
    Passa ottime ferie, rilassati e compra un altro pc. Ormai che hai deciso di cambiarlo su questo puoi inveire senza limiti, che ne pensi? :D

    RispondiElimina
  23. Peccato per il tuo pc,forse anche lui voleva andare in vacanze....
    Ti aspettiamo con un pc tutto nuovo! Intanto ti auguro buone e vacanze!
    Donatella

    RispondiElimina
  24. un carissimo saluto, ti aspettiamo, sono cose che non dovrebbero mai capitare ma capitano

    RispondiElimina
  25. hihi anche il mio pc è andato!
    buone vacanze!

    RispondiElimina
  26. Che arrabbiatura! Rilassati e riposati durante le vacanze :-)
    Baci

    RispondiElimina
  27. buone vacanze (consolati, io negli ultimi mesi ho rotto un hard disk esterno, uno di pc fisso, e mi hanno rubato un hd portatile... tutto in poco tempo, eh? ;-))!!!!
    baci

    RispondiElimina
  28. Buone vacanzeeeee! E non pensare al pc, al ritorno uno nuovo e risolvi ;D. Baciiiii

    RispondiElimina
  29. fai buone vacanze tesoro mio e al tuo rientro metti tutto a posto altrimenti ci manchi troppoooooooooooooooooo!!baci imma

    RispondiElimina
  30. Buone vacanze cara.. e se posso darti un consiglio compra un Mac..!!
    Un abbraccio e a presto!
    Annalisa

    RispondiElimina
  31. Acci cosa ho letto!Mi dispiace tantissimo per il portatile!!!! Buone vacanze!!!!!!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  32. Mi spiace per il computer ma ti auguro buone vacanze e forse a questo punto buonn ritorno. deny

    RispondiElimina
  33. Tesoro, Ti abbraccio forte...GRAZIE di cuore

    RispondiElimina
  34. Ciao Chiara, va tutto bene?....Spero tanto di sì, i tuoi post mi mancano... a presto cara

    RispondiElimina
  35. ciao Chiara... dove sei???? qui si sente la tua mancanza!!!

    ti mando un bacio grosso e spero di trovarti on line prestissimo

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails