mercoledì 27 aprile 2011

In fermento


...o forse sarebbe più opportuno dire 'sulle spine' o con gli aculei pronti all'attacco. Pensieri che frullano vorticosi in testa pensando al futuro e cercando di trovare un senso reale al mio quotidiano. A volte è bene viaggiare con la testa per poi atterrare su un terreno fertile e piantare dei semi. Questo il mio obiettivo attuale.

19 commenti:

  1. A quell’istricino, vovendo in questa città, sono diventata familiare. Pensare pensare pensare...ma a volte è bene anche giocare d’istinto. Ti auguro solo di dar luce ai tuoi sogni tesoro. Un bacione

    RispondiElimina
  2. in questo momento condivido con te i pensieri che frullano vorticosamente :-) ti auguro di trovare il terreno perfetto per i tuoi semi! baci

    RispondiElimina
  3. Ma che buffo questo istrice... Sfrigola pure in padella se ti ricarica! Buon giornata

    RispondiElimina
  4. come ti capisco!!! ma è possibile che non riusciamo mai a stare senza pensare?

    RispondiElimina
  5. Te lo auguro Chiara...così come lo auguro anche a me, dato che in questo peiodo anche io mi sento come quest'istrice :-( un bacione

    RispondiElimina
  6. Bene , come nella la foto : tenerissima ma con gli aculei pronti :-) buona giornata , chiara

    RispondiElimina
  7. Aaahh ma sei tornata!!
    Bene, è anche questo il bello del viaggiare, quando torni vedi le cose con altri occhi.. alcune col tempo tornerai a vederle come prima, ma altre..se pianti i semini giusti, crescono in qualcosa di nuovo..
    Un bacio cara

    RispondiElimina
  8. se seminerai bene, non potrai che avere un ottimo raccolto... ascolto questa musica che è davvero rilassante, complimenti per la scelta.
    Io vorrei piantar radici, ma è tutto così complicato.. un abbraccio angela

    RispondiElimina
  9. Da una piantina di mirtillo a un istricino direi che la metamorfosi è stata notevole :-D Il prossimo passo quale sarà? Ti va bene "mietitrice soddisfatta"? :-) Auguri di cuore per un futuro come lo desideri tu, tesoro bello!

    RispondiElimina
  10. Chiara!!! Allora il tuo silenzio stampa è dovuto alla riflessione! Come ti capisco! Ricordi quel mio post con la foto del Vesuvio!
    Adoro le persone che covano cambiamenti...

    Un bacino...aiii! Mi sono punta! :-)

    RispondiElimina
  11. Il tuo non è un obiettivo da poco.... la mia mente è sempre un fermento ed un senso reale a tutto in effetti non l'ho mai trovato neppure io..
    cmq in bocca al lupo! ;-)
    bacio fico&uva

    RispondiElimina
  12. Ciao Chiara! Come ti capisco!...Dopo il rientro a Bologna, la ricerca di un nuovo lavoro e i miei progetti imprenditoriali da portare avanti, i pensieri si accumulano alla grande! Una ne penso e cento ne faccio o almeno ci provo.
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  13. Ciao Chiara, in effetti è cs', brava! Ma noi donne ci capiamo anche senza guardarci negli occhi....persegui il tuo obiettivo, sn cn te!!!
    Ti abbraccio...grazie!

    RispondiElimina
  14. e i semi danno sempre dei frutti, buon lavoro

    RispondiElimina
  15. Chiara che bello rileggerti! Son felice che la tua Pasqua sia stata serena! ^:^
    Solo un memento: i pensieri hanno un potere enorme sulle nostre vite... tu lo sai, per cui... fatti dirigere SOLO verso le cose belle, per gli altri pensieri trova una casa diversa, in modo che sedimentino e poi...davvero portino frutto! In bocca al lupo! Un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  16. Buon weekend Chiara...
    Un bacio forte.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  17. Raccogliere e seminare. Seminare e raccogliere. Quando va bene. La vita e' tutta cosi'. ^^

    RispondiElimina
  18. come ti capisco ...ma quand'è che si raccoglie??? qui semino solo!!!!! comunque sono contenta che il viaggio ti sia piaciuto , voglio veder le foto!!!!bacioni

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails