lunedì 5 luglio 2010

Non ridete...anzi, ridete insieme a me!


vieni qui bello di mamma!



Carissime amiche, scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma:
1. non essendo più in ufficio (sì quello squallido tugurio con persone infime intorno, hihih) non avevo sotto mano PC e Internet. A casa non abbiamo ancora l'ADSL...lo so, sono pazza e un po' braccino, ma stando davanti tutto il giorno ad uno schermo quando lavoravo, perchè mai avrei dovuto starci anche a casa? Nel proprio nido si fanno altre cose...col marito...o in cucina! ;) Beh, adesso ho una miserrima chiavetta che va lenta come un mulo, spero di riuscire a starvi dietro, mi sento zoppa!
2. ho iniziato a leggere l'ultimo libro della saga Twilight e in 3 giorni l'ho finito. Sono 680 pagine, quindi fate voi...mi sono tuffata dentro! .....magari......

Ora, passiamo al bello, proprio mercoledì scorso, mio ultimo giorno lavorativo, sono andata a vedere con due mie amiche, la prima del film Eclipse. Vabbè, cosa vi devo dire...sono tornata una teenager con l'ormone libero! Sto ancora ridendo...e non ero l'unica a fare quella foto da idiota! C'era la fila!!! E' stato davvero divertente e il film mi è piaciuto...va beh, va beh, lo sapete che mi è piaciuto perchè c'era lui!!

Bene, ehm, ora torniamo nei ranghi e affrontiamo con allegria questa settimana!

Bacio


P.S. Luca sa tutto non preoccupatevi, ci ride sopra anche lui!

31 commenti:

  1. Io non ho mai letto nè un libro e nè visto un film della saga.. ma sono curiosa anche se tendenzialmente quando qualcosa diventa troppo commerciale io prendo tempo.. ma credo che prima o poi lo leggerò per vedere se anche a me farà lo stesso effetto che ha fatto a milioni di persone.
    Lui è carino ma il mio ormone libero si sprigiona solo al cospetto di Matt Bellamy dei Muse.. ehhh che ci posso fare???
    Buona giornata!
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. il libro mi piacerebbe davvero leggerlo, penso che andro' in libreria il film non credo di riuscire a farci un salto ma faccio quattro risate con te lo stesso per farti compagnia^^

    baci

    RispondiElimina
  3. Non ho letto il libro, non ho visto il film...son proprio fuori eh?!?!? beh, ridiamoci su che fa sempre bene :)) Buona settimana

    RispondiElimina
  4. :) ci sono andata anch'io, ed ero circondata da tredicenni assatanate, quasi non si sentivano le voci dei protagonisti tra applausi e sospiri ;D ho letto il libro due anni fa, ricordo che quando sono arrivata all'ultima pagaina ho pensato e adesso? *_*
    lui è proprio bello. Smack

    RispondiElimina
  5. io ci devo ancora andare e ...non vedo lìora...in effetti a vedere il secondo film mi sono sentita molto teen ager anch'io con tutti quei ridolini alla comparsa del vampiro....mi sa che mi fiondo sui libri pero'!ciao cara buona settimana!!!

    RispondiElimina
  6. I libri li ho letti tutti, film ho visto solo il primo. Piano, piano mi metto in pari con te.

    RispondiElimina
  7. ciao chiara!
    benissimo, sei allegra e positiva :-)
    un baciotto
    b
    no comment sulla saga.... i miei figli parlano sol di quello!

    RispondiElimina
  8. Spero di trovare un cinema che lo dia ancora dopo il mio ritorno dalle ferie. Per 15 giorni non ci sentiremo , so già che mi manceranno i tuoi post e i tuoi commenti

    RispondiElimina
  9. Ciao Chiara...ti confesso che tutte le sage...soprattutto se seguite da teenager impazzite mi rifiuto di vederle...non ho visto nessun film della serie....ma devo ammettere che mi hai messo curiosità....magari prendo il libro..e poi chissa.....Buona giornata!!!!

    RispondiElimina
  10. bellissimi tutti e 4 i libri! ribadisco: per me è sempre meglio il libro!
    Eclipse ancora non l'ho visto, credo che aspetterò quando uscirà in dvd, però sono curiosa, voglio proprio vedere stavolta se riesco a ricredermi (difficile)! ;-)
    ah volevi sapere se mi hai fatto ridere? siiiii... tanto!!!!! :D :D :D
    ma io preferisco il licantropo :-PP (sono proprio controcorrente eh!!!!)

    RispondiElimina
  11. Mmm non sono una fan di Twilight, mi spiace!!
    Comunque: Buon inizio di settimana Chiara!!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  12. Je découvre ton blog.
    Très joli.
    Je reviendrai.
    A bientôt et bonne semaine.

    RispondiElimina
  13. Mia figlia adora questo genere di film...scusa ma...io non li conosco!!! Sarò veeeeechhiaaa...mi sa di si!
    Ps: fra 5 giorni sarò in Toscana al mare non ne vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  14. Sono contenta di sentirti così...mi sembra un ottimo nuovo inizio pieno di ottimismo!!!!bacio

    RispondiElimina
  15. io li ho letti tutti e 4 per due volte (anche se il quarto mi ha deluso un po'...)sì sono una malata...e ovviamente sono corsa subito a vedere eclipse e ci ho trascinato il mio ragazzo!
    mi sono trasformata in 15enne ad ogni scena di Edward dicendo sempre "che figo...ma che figo..." per cui...mi sa che anche io faccio ridere!

    RispondiElimina
  16. ciao chiara!!!!
    ma che fotina!!!!!!^_^
    io non sono ancora andata a vederlo..preferisco la calma e poca gente in sala per vedere un film!!!anche se per clipse...avrei fattoo uno strappo alla regola...:-)
    però aspetto con piacere mercoledì alle 8 di sera per sedermi in poltrona a guardarlo!!!
    per rinfrescarmi la memoria, mi sono riletta il libro in un tempo record di 1 giorno!!!la voglia di vederlo mi ha spinto a leggerlo con più foga che mai!!!
    breacking down quando l'ho letto l'anno scorso..non l'ho trovato un gran chè..per via del finale..mi aspettavo che facessevo vedere per lo meno un flash del futuro di jacob con nessie..e invece nulla...sarei stata curiosa di vederla grande...ma fa nulla...
    comunque tutto sommato mi sono piaciuti tantissimo!!!!!! appena sarò al cinema anche io farò una foto come la tua..però....con jacob!ma perchè no, anche con edward!!!^_^
    bacioni!!!

    RispondiElimina
  17. @ Annalisa: anch'io ero scetticca all'inizio (come lo sono per tutte le cose commerciali, uguale a te) ma poi mi ha preso...lui dovresti vederlo in azione, con quelle espressioni da bonazzo, poi mi dirai ;) Bacio cara, ho letto che va tutto alla grande su a London ;)

    @ Mariluna: sì sì, vai a vedere il film che mertita...almeno per lui! ;)

    @ Federica: e hai fatto bene? Io sono diventata una scema con 20 anni di meno ;)

    @ Queen: beh, anch'io ero assatanata, mi sono trovata a mio agio tra le sedicenni, ahhaha :) Bacio

    @ Raffa: vai vai, lui è bonazzo come non mai!!! :) è bello fare le sceme ogni tanto no?

    @ Babs: yeeee! Sì per forza, sempre positiva! prova a guardarla, non è male...e lui è molto bene!!! :P

    @ Gilda: che tesoro! Dai la caccia al cinema, non puoi aspettare 15 giorni, ti rovineresti le notti felici sognandolo!!! :)

    @ Giovanna: ciao cara, anch'io come te ero scettica, anzi rifiutavo questa saga di vampiri...ma poi per sbaglio una sera ho visto il primo film e sono rimasta avvinghiata. Non sempre il pregiudizio fa bene ;) bacio

    @ Betty: no daiii!!! anche tu pazza per il 18enne? beh, sr ti può consolare la sala era piena di sue fans ;) Ma vai a vederlo a me è piaciuto molto, forse il migliore dei 3!

    @ Silvia: nemmeno io lo ero ma poi mi sono ricreduta...mai dire mai ;) Bacio e buon inizio anche a te!

    @ Nadji: benvenue cara, grazie per i complimenti!

    @ Simo: dovresti provare a vederli (anch'io sono vecchiazza in confronto alle teen, ma chissene, lui è tanto bono!) ;) che bella la toscana!!!

    @ Ambra: eccerto, speriamo che duri!

    @ Alice: anch'ioooo Alice! continuavo a dire figo figo figo...beh, è davvero un bonazzo!!! :)

    RispondiElimina
  18. Ciao Soribel, anche tu fan del licantropo eh? C'era metà sala divisa in effetti...ma io muoio per Edward, fra un po' me lo sogno di notte! ahahah :) Un bacione

    RispondiElimina
  19. io non l'ho visto, e non ho neanche letto nulla, ma le mie coinquiline hanno letto e visto tutto...e l'ultimo film è stato gradito più degli altri! appena ho tempo anche io voglio leggere la saga per intero! un abbraccio

    RispondiElimina
  20. Anch'io sono contenta che sei allegra!!!! E vai così!!! Io non ho letto e non ho guardato questa "roba": lo so già che non mi piacerà per niente;))
    Un bacione

    RispondiElimina
  21. @ Raffy: se vuoi salta i libri e vai di film...lui merita parecchio, fides ;)

    @ Oxana: tesoro, ma nemmeno solo per rifarti gli occhi? Guarda che vale... ;) Bacio

    RispondiElimina
  22. Ciao, Chiarabella! A me questa saga non piace... Ho visto solo uno dei film e mi è bastato): mi vuoi bene lo stesso? :-D Riguardo al tipo, però, concordo con te: è un bel vedere ;-) Anche se io bacerei solo il mio Ben (Affleck)!

    RispondiElimina
  23. Ciao Lucia, eccerto che ti voglio bene...anzi di più, una rivale in meno!!! Cosa credi? Io lo guardo solo perchè c'è lui... ;P

    RispondiElimina
  24. Solo una cosa....ahahahahahahahahhah!!! :)

    RispondiElimina
  25. io arrivo sempre dopo i tuoni mi dispiace non aver commentato proprio ai post precedenti... ma sono felice per te e per quello che hai scritto.Sei una grande! continua così!

    RispondiElimina
  26. Hola Chiara, leí tu post espero haberlo entendido bien a pesar de que mi mamá es hija de Italianos no lo hablo mucho, bueno te entiendo un poco por lo que estás pasando yo también ahora entoy sin trabajo, tuve que renunciar porque no tenía una persona de confianza que cuidara mis niños, mi mamá vive en otra ciudad por eso no me los puede ver, pero como ella dice "la vida te va mostrando el camino". Y yo digo "no hay mal que por bien no venga" ya verás que algo mejor habrá más adelante.
    Cariños
    Tita

    RispondiElimina
  27. Perchè non ho i tuoi aggiornamenti?Acci,acci! Meno male che qualcuno mi capisce... non ho adsl a casa perchè non c'è copertura e sapessi come mi sento zoppa io!Chi la dura la vince e io non mollo..eccomi qui!Sono felice di sentirti allegra c'è bisogno di positività!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  28. Onestamente non riesco ne' a vedere i film ne' a leggere i libri... ma non importa, i gusti son gusti, quello che conta e' che tu sia di buon umore :)
    Un bacione..

    RispondiElimina
  29. @ Tery: ehheeh hihhhi ahahaha :)

    @ Irene: figurati cara, un grosso abbraccio e mille sorrisi :)

    @ Tita: hola querida, muchas gracias por tu comentario, tu madre tiene razon y creo que esta sea una gran oportunidad por mi camino y mi vida. Ya veremos tia, pero no nos hacemos faltar nunca una sonrisa! Un beso

    @ Marifra: ah, meno male che anche tu mi capisci, non mi sento sola ed andicappata! :) Bacio beauty

    @ Katia: sì hai ragione :) Ti dirò, i libri non sono scritti un gran chè, ma è l'immaginare il figone che me li fa leggere, ahahah! Bacio

    RispondiElimina
  30. certo che non rido, io i libri li ho letti praticamente uno di seguito all'altro (stessa tua età, saràa l'annata? ;-)), e sto aspettando che venga a roma la mia sorellina per andare insieme al cinema, e non vedo l'ora, perchè il terzo si può definire tranquillamente il mio preferito!
    ;D

    RispondiElimina
  31. Ciao Rossella, credo che tra i 3 film Eclipse sia quello che preferisco e ti dirò di più! Voglio tornare a rivederlo!!! :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails