martedì 8 giugno 2010
Baby
Care amiche,
oggi mi sono chiesta: ma perchè tenere tutto in segreto? Che senso hanno le cose belle se non condivise con le amiche e le persone che ti stanno vicino? Perchè essere scaramantici a tal punto da tenere tutto per sè? Ecco allora che vorrei dirvi con gioia che Luca ed io stiamo cercando un bambino.
La cosa non sarà semplice. Purtroppo la stra grande maggioranze dei ginecologi sostiene che non possa avere figli, il mio omeopata e la mia maestra spirituale invece dicono il contrario.
Da oggi ho iniziato una cura omeopatica, ho fiducia e se il percorso sarà lungo attenderò. Se il pargolo arriverà sarò felice ma se la sorte deciderà il contrario andrà bene ugualmente. Luca ed io siamo una famiglia, comunque vadano le cose.
Naturalmente qualora la cicogna ci facesse visita sarete le prime a saperlo. [Più avanti pubblicherò un post sull'amicizia.] Molte di voi hanno un cuore d'oro, molte delle mie presunte amiche non ce l'hanno affatto il cuore. E io vi voglio bene...anche se vi conosco da poco. Per questo vi dico: ogni tanto pensatemi!
Baci e coccole
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ho sorriso con delizia e piacere nel leggerti, a presto :)
RispondiEliminacome non pensarti e non esserti vicino dopo aver letto le tue parole? ti mando un dolce abbraccio . a presto
RispondiEliminaGrazie ragazze, ho bisogno del vostro sostegno!!! Ri-baci
RispondiEliminahai detto bene... tu e Luca siete una famiglia di già! questa è la cosa più importante... e chissà il destino cosa avrà in serbo per voi? magari dei figli vostri, magari altri figli del mondo.. l'importante è che il vostro amore non basti solo a voi ma che si possa dilagare a chi ne ha bisogno! vi auguro di cuore di poter realizzare i vostri sogni! un abbraccio affettuoso Ely
RispondiEliminaGrazie Ely, hai proprio letto nel mio pensiero e nel nostro stile di vita! Prima o poi questa famigliola crescerà :-) Ti abbraccio
RispondiEliminaP.S. dobbiamo organizzare il pic nic con l'Ale!
ciao!
RispondiEliminagrazie per la visita che mi ha portato nel tuo splendido blog!!! che bellissima atmosfera si respira qui!!
meraviglioso il tuo post!!! vi auguro di realizzare il vostro sogno!
ho dato una sbirciatina alle foto del matrimonio :) un incanto, ogni particolare stupendo e la sposa una soave meraviglia!!!!
a presto!
io sono una portatrice sana di fiducia, e se c'è una speranza io mi ci aggrappo pensado positivo, credo che aiuti molto in questa vita :D
RispondiEliminaquindi incrocio le dita e ti abbraccio per augurare a te a tuo marito tutto ciò che di positivo vi riserva la vostra strada ****
la foto del profilo è splendida, carica e piena di energia
bedda sei **
cla
Ciao omonima! Grazie, anch'io ho visitato il tuo e mi piacciono le vostre foto assieme e la dolcezza che si respira nelle pagine...quindi auguri anche a voi!
RispondiEliminaCara Claudia, condivido il tuo "mood" ed è bello conoscere delle portatrici sane di fiducia, a questo mondo dovremmo essere tutte come te! Sai che bello? ti ringrazio di cuore per l'energia che mi hai dato...
Ragazze, gli effluvi già fanno effetto!!! :-)
Cara Chiara, sapessi come capisco i tuoi pensieri ed emozioni...
RispondiEliminaL'importante è essere positivi e voi lo siete, così affronterete al meglio il percorso che vi aspetta! Ti conosco solo (per ora...) virtualmente, ma ti sono vicina e ti mando un abbraccio enorme :-))))
Ale
Cara Ale, credo che abbiamo molte cose in comune...a volte non c'è bisogno delle parole per capirsi. E' bello questo percorso, spero di non perdere mai il sorriso!
RispondiEliminaTi abbraccio anch'io :-)))
Ho letto il tuo profilo e abbiamo molte cose in comune..io sono vegetariana non vegana..anche noi come voi stiamo cercando di avere un figlio ma quest'anno purtroppo ci sono stati dei problemi ,il 2010 è andato quindi spero nel 2011 con fiducia per entrambe,mi è scesa una lacrimuccia leggendo quello che hai scritto nel tuo post!
RispondiEliminaun piacere conoscerti!
un abbraccio Paola.
Caspitina ti conosco proprio al momento giusto! :D
RispondiEliminaCi vuole un mega mega in bocca al lupo e (sempre antiscaramanzia) una bella macumba pro bimbo! :)
Via i cattivi pensieri dei medici e lasciamo spazio alla speranza e alla positività che ha più forza della scienza..
un abbraccio!
Cara Paola,
RispondiEliminaio quando ho letto il tuo e mi sono un po' ritrovata, hai un blog sincero e dolce. Io amo gli animali e anche noi avevamo un cane, un bel border collie...ho sofferto molto quando me ne sono dovuta separare.
Credo anch'io che per noi il 2010 non produca ma almeno prepari a produrre nel 2011!! :-)
Piacere mio, un abbraccione
Ciao Tery!
RispondiEliminaVai di macumba e chi più ne ha più ne metta, un bel ballo propiziatorio o...una ricetta prolificante!!! ahahah :-)
Un abbraccio anche a te cara!
Caro tesoro, il vostro è il giusto spirito con cui vivere ogni dono della vita!
RispondiEliminaE come dico sempre: "In groppa al riccio" ^_*
Un bacio e grazie per aver condiviso questa preziosa notizia ^_^
p.s credo molto nell'omeopatia!
Ciao carissima Gaia,
RispondiEliminacarino il tuo motto ehehe :-)
Grazie, un bacio enorme e vai di Sepia!!!
Ciao Blueberry,
RispondiEliminaleggendo il tuo post di oggi posso solo dirti di andare avanti con questo spirito che mi sembra quello migliore per affrontare la ricerca di una gravidanza. La serenità che hai ti aiuterà sicuramente in questo percorso, così come la vicinanza di persone che sappiano sostenerti spiritualmente.
un abbraccio forte
Ps: ho cercato di mandarti un messaggio privatamente (tramite Google Friend Connect) stamattina ma non sono sicura di esserci riuscita... ti lascio la mia mail femmeduchef@gmail.com se vuoi contattami, sarò strafelice di scriverti :-)
ciao, questo blog è delizioso e tu sei dolcissima, credo nell'omeopatia, e ti auguro di cuore che la curi funzioni presto. Un abbraccio :)
RispondiEliminaTi seguiamo, ti pensiamo e ti vogliamo bene!!!! penso di poter parlare a nome di tutte dicendo che incrociamo le dita per il vostro desiderio tutte insieme!!!! un abbraccio grande grande!!!!!!!!!!
RispondiEliminaCiao cara, mi auguro con tutto il cuore che il vostro desiderio si avveri,niente mi fa più tenerezza di due adulti consapevoli e desiderosi di avere un figlio; spero davvero che la cicogna passi presto da casa vostra. Comunque ti consiglio di stare tranquilla e cercare i più possibile di non pensarci troppo
RispondiEliminaun bacio grande
Ciao Non ci conosciamo ma ti faccio un in bocca al lupo gigantesco, conosco un sacco di persone che hanno ricevuto la "sorpresa" quando meno se lo aspettavano...un bacione e coraggio!
RispondiEliminaciao Chiara! Sono contenta di aver conosciuto il tuo blog, soprattutto con un post come questo. Ti faccio mille in bocca al lupo, perché so cosa significa (io una bimba ce l'ho, ne vorrei un altro, ma sembra che tutto si metta contro ....) Non mollare MAI!!!!!!!
RispondiEliminaUssignur!!! Che bello accendere il computer questa mattina e trovare tutti i vostri pensieri, mi è venuta la lacrimuccia :-P grazie di cuore a tutte siete delle donne meravigliose.
RispondiEliminaBacissimi
tesoro che dirti se nn di provare provare provare e di nn accantonare questo sogno bellissimo!!credeteci e di sicuro il tuo sogno si avvererà sono sicura!!!sei una bella persona e saresti una mamma splendida!!!!ti mando un bacione grande e in bocca al lupo!!!!!imma
RispondiEliminaCiao Imma, certo che non mollo! Chi la dura la vince no? bacioni!!
RispondiEliminaMa che splendido progetto! Un figlio è un miracolo e spero che il Signore pensi a voi per questo immenso dono.
RispondiEliminaGrazie per i commenti che mi lasci, sei una bella persona!
Un abbraccio:*
Ciao cara Mari, hai detto bene, un figlio è un miracolo quindi niente cure ormonali o interventi, se verrà sarò felice altrimenti va bene ugualmente.
RispondiEliminaUn abbraccione dal cuore :-)
incrocia le dita per te!e ti auguro che presto tu possa toccarti la pancia e sentire un calcetto!
RispondiEliminaCiao cara Almalu, grazie sei un tesoro! Chissà che bello sentire i calcetti... :-)
RispondiEliminaIl bimbo arriverà e sarà dolce come la sua mamma :-) Uffa, Chiaretta... mi hai fatto venire gli occhi lucidi!
RispondiEliminaDai Lucia non fare così che poi facciamo una fontanella!!!
RispondiEliminaSmack :-*
Ti scopro oggi grazie ai commenti che hai lasciato da me...e ne sono felice! Ho iniziato a leggere praticamente da qua, dalla tua confidenza lasciata su questa pagina, intuendo fin da subito la tua delicatezza e il tuo animo sensibile che traspare dalle parole..
RispondiEliminaIl vostro percorso è già iniziato e sono certa vi porterà a coronare il vostro sogno! Ti abbraccio!
Cara Uva, grazie! Spero proprio di riuscirci e se accadrà...ti chiederò consigli! Mi sembra leggendoti che la tua famiglia viva in armonia e dolcezza, complimenti!
RispondiEliminaUn abbraccione
Ciao :-) dalle tue parole già si capisce quanto bene gli vorrai! Sarai una mamma favolosa!
RispondiEliminaGrazie di essere passata... sei stata troppo carina!
Un bacione
Etta
Ciao Etta, grazie a te, un bacione! :-)
RispondiEliminaUna delicatezza nelle parole e una forza d'animo molto speciale
RispondiEliminaE' bello ascoltare chi ha un atteggiamento positivo e ci contagia con una buona energia che fa bene!
Un sincero abbraccio
Cara Blueberry sono stata fuori città per qualche giorno e leggo solo ora il tuo post.Vi auguro di cuore di poter coronare il vostro sogno, tifo per l'omeopata e la maestra spirituale. Un bacio, notte
RispondiEliminaMa tesoro!.. io ti auguro di cuore che tu possa realizzare il tuo desiderio e se mai non dovesse essere così pazienza.. avrete il vostro amore che riempirà le vostre vite!
RispondiEliminaIo e Mark dovremmo rivederci il mese prossimo.. non vedo l'ora!
un bacino
@ Stella: grazie cara, è anche grazie al vostro supporto che sono così carica, questo blog mi sta facendo conoscere delle persone speciali!
RispondiElimina@ Sabri: ciao cara Sabri, abbiamo sentito la tua mancanza! Un bacione anche a te e grazie di cuore per essermi vicina :-)
@ Annalisa: ciao belé, concordo pienamente con te, spero di mantenere sempre questo atteggiamento...ultimamente sto sognando solo neonati! :-/
Tieni duro e preparagli tante sorprestine per il vostro ricongiungimento! ;-)
bacetti
Blueberry grazie per la visita :-) ti auguro con tutto il cuore che la cicogna non si faccia desiderare troppo... non dar retta a quello che dicono i medici... io soffro di endometriosi, mi hanno tolto 3 cisti enormi nel 2003 e ho preso la pillola per anni per far si che non tornassero... credevo che avrei avuto molte difficoltà ad avere un figlio e invece non ho fatto in tempo a sospendere la pillola che eccomi incinta! un grande in bocca al lupo!
RispondiEliminaCiao Micaela, grazie a te per le parole di incoraggiamento! Anch'io ho tolto una ciste ma purtroppo soffro di amenorrea e molti dicono che quindi non ovulo...vedremo cosa deciderà il destino intanto ti dico che continuo a sognare neonati...
RispondiEliminaTu hai scelto il nome? :-)
Ciao vita, sono proprio io si. Per iniziare un gigantesco bacio per te. :-****** Sei una ragazza stupenda, meravigliosa e sono straaaaaaaaaaaaaaaa felice di averti al mio fianco. Il bimbo se arriverà sarà il frutto del nostro amore, sarà accolto e avvolto dal nostro amore. Non c'è fretta per nulla, quello che il destino ci ha riservato sarà ben accetto......Destinooooo TOC TOC ci sei????? :-) Divertiti sul tuo blog, con le amiche che ti tengono compagnia durante il giorno. Ciao vita bacio e buon weekend! TI AMO
RispondiEliminaP.S. Scusate sono ancora io, dimenticavo sei una MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CREATURA
RispondiEliminaAmore tu sei pazzo, ti amo anch'io!!
RispondiEliminaMi hai talmente commossa con questo post che non posso non commentare e ti aggiungo tra i miei blog che seguo perché il tuo è davvero molto bello e originale.
RispondiEliminaNessuno può capirti meglio di me. Avevano detto che non c'erano speranze, non eravamo fertili né io e né mio marito (a detta dei medici) ma io sapevo che sarei diventata mamma e difatti sono 11 anni che ho la mia splendida Lizzy. Fai bene a seguire i consigli della tua maestra spirituale e dell'omeopata. La medicina ufficiale è sempre categorica e dice sempre no a tutto. Credici fermamente perché il tuo cucciolo arriverà quando meno te lo aspetti, proprio come è successo a me.
Spero di leggerti spesso perché ormai mi sei entrata nel cuore. In bocca al lupo per tutto.
Un bacio
Ciao Sara!! Grazie, che bel commento che mi hai lasciato e mi dà molta fiducia! Adesso sono in un periodo dove amici e parenti continuano a chiedere: hai una bella notizia da darci? Che pizza noooooo!!! Uff, non posso nè voglio raccontare a tutti il mio caso e anche le amiche che lo sanno non fanno altro che parlarne. Così rischia di diventare un'ossessione e non è proprio ciò che voglio. Un bimbo è un dono che arriva dal cielo e io lo aspetto a braccia aperte...
RispondiEliminaSono felicissima per te e la tua famiglia, ora vengo a trovarti ;-)
P.S. e felice di averti conosciuta!
Il piacere è tutto mio :-))
RispondiEliminaSenti, anche a me dicevano così e sai che facevo io? Dicevo sempre: "ma, non so...non è che ho tanta voglia di cambiare dei pannolini, se viene bene, se no pace..." Una volta una signora mi disse: "ma insomma, non è ora che mettiate in cantiere un figlio?" io risposi: "abbiamo deciso che non ne vogliamo". Ormai ero tartassata dalla gente invadente e ogni volta tornavo a casa piangendo perché con le loro curiosità e loro lingue cattive mi facevano star male. Dopo qualche tempo smisero di importunarmi e vissi un pochino più serena e rimasi anche incinta.
Non disperare mai...sono sicura che il cucciolo arriverà...me lo sento...ti svelerò un segreto: sono un pò "strega" (buona ovviamente) e certe cose le percepisco.
Sì forse hai ragione, non dovrei dirlo troppo in giro che stiamo cercando un bimbo...solo che ero così felice della decisione presa! Io sono molto sensibile e ci rimango male per poco quindi farò come hai detto tu, oppure zittisco chi mi importuna! Tiè
RispondiElimina:-) per la tua previsione...anche una persona che mi ha fatto le carte me l'ha detto, quindi voglio crederci fino in fondo. Grazie Sara, sei un angelo, non una strega!
Che carina che sei....ma lo sai che le streghe sono anche bianche, cioè quelle buone?!!
RispondiEliminaDicono che io sia proprio una di loro, perciò, credici, non ascoltare i petulanti curiosi e vedrai che entro l'anno arriva una buona notizia.
Ah no non lo sapevo che esistessero anche le streghe bianche...sarebbero le fate quindi? :-) che bello grazie, mi hai dato tanta fiducia!
RispondiEliminaLe fate sono esseri dei boschi...le streghe bianche sono quelle che generalmente operano per il bene altrui e mai per il male.
RispondiEliminaAh ok, adesso ci sono! Scusa l'ignoranza...
RispondiEliminaCara Bluberry, ad un sogno come questo, che è anche il mio in questo momento, non bisogna mai smettere di crederci, potrà regalare gioia ma anche grandi dolori ma non per questo bisogna gettare la spugna.. ti abbraccio forte forte e se ti va scrivimi una mail, il mio indirizzo lo trovi sul blog
RispondiEliminaCiao cara Julia, grazie un grosso in bocca al lupo anche a te, ora vengo a trovarti! :-)
RispondiEliminasto seminando commenti per tutto il tuo blog!! spero che i vostri desideri si possano avverare il prima possibile!! con il cuore, davvero!
RispondiEliminasupreme
RispondiEliminaadidas superstar
nike air vapormax
supreme t shirt
supreme clothing
nike cortez men
jordan shoes
moncler coat
adidas stan smith
jordan shoes
hop over to these guys Ysl replica handbags this website dior dolabuy visit this site right here replica bags
RispondiEliminaadditional resources informative post click for more this hyperlink use this link gucci replica bags
RispondiElimina