Care amiche mie,
ieri sera ho ricevuto una notizia non molto bella: causa poco lavoro, sarò lasciata a casa. Ovviamente la lacrimuccia è scesa e ho dormito poco, piena di mille pensieri su cosa e come fare. Spero che questo accadimento si possa trasformare in una grossa opportunità per me. Il lavoro che facevo non mi piaceva molto e...ormai mi conoscete, ho tanti sogni...ma come concretizzarli?
Ci vorrebbe un'idea illuminante...
Mi dispiace:(( sono davvero spiacevoli queste cose..
RispondiEliminaIo ti seguo da poco..quali sono i tuoi sogni?
Un abbraccio forte!
Silvia
Caspita... direi una pessima notizia.
RispondiEliminaMi dispiace molto, anche io ti conosco poco e non ho idea di cosa ti piacerebbe fare... ti auguro pero' di poter trovare presto un'altra strada piu' congeniale alle tue aspirazioni.
Non ti abbattere, coraggio! :)
Un abbraccio
mi unisco al dispiacere ma nell'ottica positiva delle cose bisogna cercare di concretizzare a questo punto i tuoi desideri...in primis cercare un nuovo lavoro che ti arricchisca e con cui puoi sentirti realizzata...ti auguro di trovarlo...raffa
RispondiEliminaCare, sì non è stato molto bello...in particolare in un periodo così negativo per l'economia dove nessuno vuole più assumere e tutti lasciano a casa. A me piacerebbe tanto lavorare per una ONG o Onlus, organizzare progetti di volotariato ma non è il mio campo... Come sogno invece mi piacerebbe avere una piccola bottega o bakery dove sfornare dolcetti diversi ogni giorno e coccolare i miei clienti.
RispondiEliminaPerò devo pernsare a qualcosa di più concreto!
Non sono troppo giù in realtà, forse perchè è successo da poco, ma devo far subito lavorare il cervello prima di abbattermi per davvero!
Vi abbraccio forte!
mi spiace molto ma sono molto fiduciosa in te e nelle tue possibilità! l'idea del "bakary" è bellissima ,credo sia un sogno per tante di noi! non si sa mai nella vita!sono convita che presto troverai la strada...ti abbraccio forte
RispondiEliminaTemo di non avere paroline magiche che risolvino i tuoi problemi, ma leggendoti sento la tua forza e mi rincuoro pensando che non ti abbatterai ma cercherai la soluzione migliore per te!!!
RispondiEliminaUn grande in bocca al lupo, Anna.
p.s. leggendo il post precedente ho pensato....ma quanto si assomigliano i nostri pensieri!!!...sono anch'io del segno pesci, come ti capisco!!!!
La notizia è sicuramente molto poco piacevole, specie se arrivata come fulmine a ciel sereno, senza nessun tipo di avvisaglia. Mi dispiace non poteri essere d'aiuto ma non conoscendo i tuoi sogni non saprei cosa consigliarti.
RispondiEliminaUn forte abbraccio e su col morale ^__^
E' la prima volta che passo qui ma si sente subito che hai un'energia molto positiva: sono sicura che supererai questa difficoltà.
RispondiEliminaBuona fortuna per il futuro!
Jasmine
Chiara...mi dispiace molto....questo è un periodaccio, la crisi economica continua a dare i suoi frutti...ma io sono fiduciosa..finirà prima o poi....come ti hanno già detto le amiche prima di me....approfittane per realizzare i tuoi desideri....non tutto il male viene per nuocere.
RispondiEliminaIn bocca al lupo!!!!!!
Mi dispiace tanto.....
RispondiEliminal'unica cosa che posso dire è che questa può diventare un'occasione di cambiamento per te.
Certo i tempi non sono facili per mettere in piedi un'attività da zero....però magari puoi cominciare a concentrarti su cosa vorresti davvero e cercare di raggiungere il sogno....ci vorrà pazienza, ma gli obiettivi sono tutto nella vita!
Poi magari durante il percorso per arrivarci succedono cose inaspettate e belle!
Un abbraccio e in bocca al lupo.
A questo punto tienici informate........
Baci
mhhh, brutta storia..
RispondiEliminacmq dalle mie parti c'è un detto, bellissimo e secondo me superveritiero, che dice SI CHIUDE UNA PORTA E SI APRE UN PORTONE....
vedrai che funziona. ;)
Ciao passavo di quì per caso ho trovato il tuo blog molto delizioso, anch'io amo la cucina come te e sono sempre alla ricerca di novità. Mi dispiace che tu abbia perso il lavoro, ma vedrai che il detto non tutti i mali vengono per nuocere si avvererà .Presto troverai qual'cosa che ti gratificherà molto di più del lavoro che facevi prima.Un caldo abbraccio Gilda
RispondiEliminae' una brutta notizia, si, mi spiace tanto. mka visto che ti piace creare col cibo potresti cominciare col preparare e proporre dei lunch box per le azienda...per la pausa pranzo, intendo. Se vivi in città è una idea che potrebhbe funzionare!
RispondiEliminaSiete della fanciulle meravigliose...ci vorrebbe proprio una bella festa campestre con tutte voi!
RispondiEliminaAnche se non vi conosco, posso dirvi che vi voglio bene?
Mi avete regalato dei sorrisi sinceri e genuini.
Che notizia spiacevole... ma ti dirò, sono convintissima che non tutto il male vien per nuocere, basta solo saper osservare la vita nel modo giusto e guardare alle opportunita che ci troviamo davanti ed essere pronte a coglierle, piuttosto che perdere tempo a guardarsi indietro. Ma che te lo dico a fare, da quel che leggo e per quel poco che ti conosco lo sai già! ;)
RispondiEliminaGrazie cara Azabel :-) spero di non cedere mai! P.S. la tua crostata di ciliegie è da urlo, ci vorrebbe una fettina per darmi un po' di energia...
RispondiEliminaA volte nella vita si chiude una porta ma si apre un portone...non disperare, ora prenditi una piccola vacanza e intanto pensa a qualcosa di nuovo...col relax si pensa meglio!!!!...se hai tante idee...non sarà difficile provare a metterne qualcuna in pratica!
RispondiEliminaMi dispiace tanto!! :(
RispondiEliminaSpero tanto però, che come dici, tu possa trovare nuova linfa da questo evento... e sono sicura che ce la farai! La tua energia positiva non può non essere contagiosa ;)
io concordo con Azabel.. non ti buttare giù e sfrutta tutta la positività che c'è in te! Coraggio, energia positiva!!!!un abbraccio e in bocca al lupo per tutto quello che ti aspetta nella vita.
RispondiEliminaDonatella
@ Simo: hai ragione, ci vorrebbe un po' di relax, soprattutto mentale, a volte vorrei fermare i pensieri! Cercherò di fare come dici tu :-) grazie!
RispondiElimina@ Tery: che bella parola linfa, grazie Tery, cercherò di auto contagiarmi e non lasciarmi abbattere!
@ Anonimo: grazie di cuore Donatella, crepi il lupp!
Ho lettom solo ora questo post,mi dispiace tanto,ma poi le donne ce la fanno coraggio e cerca di realizzare i tuoi sogni,io intanto ti mando un bacione!!!
RispondiEliminaCiaoooo, bellissima questa ideaaa!!!
RispondiEliminaun bacione <3
Daniela "Dream Shabby Chic"
Mi ero persa questo post!!
RispondiEliminami dispiace tanto per il tuo lavoro..ma sicuramente ne troverai uno che ti piace e ti rende più felice!!;))
Ciao Paola, grazie lo spero anch'io! Con i tempi che corrono devo trovare proprio un'idea geniale mi sa... :-)
RispondiEliminaHo appena finito di leggere il tuo post... che dire, ti sono vicina perchè anche io sto vivendo una vita lavorativa problematica... pur avendo tanta esperienza passo da un lavoro ad un altro senza sicurezze nè gratificazioni! Cmq non mollo! Mi tengo viva grazie al mio grande Amore, alla mia Cucina, alla Vita che mi regala ogni giorni grandi sorprese... c'è sempre un'occasione pronta per noi: guardiamo nella direzione giusta!! Ti auguro tanta tanta fortuna...
RispondiEliminaRoby
Ciao Roby, grazie per la tua vicinanza :D Tutto sarebbe più semplice se in questa fase non ci fossero le questioni burocratiche. Vorrei essere un avvocato!!! Uff..
RispondiEliminaUn bacione e buona Vita, i nostri amori sono la nostra linfa :D
Que lindo blog, me encantó.
RispondiEliminaUn abarazo desde Chile
Tita
Ciao Blue, ho letto solo ora questo post...mi spiego così alcune cose; l'argomento per me è molto vasto, magari quando abbiamo più tempo......comunque, direi che, le cose non capitano MAI senza un motivo, inoltre.....
RispondiEliminastamattina è sbocciata la mia orchidea dopo due anni di letargo: significherà qualcosa?
ff