martedì 15 giugno 2010

Anche l'occhio vuole la sua...




Ieri sera partita dell'Italia. Posso dire che a parte 2 o 3 non conoscevo nessun giocatore? Posso dire che dopo 5 minuti ne avevo già le b.... piene? Allora, in vista dell'uscita di Eclipse il prossimo 30 giugno, ho voluto rinfrescarmi la mente. Sono schizzata da Blockbuster, strade deserte, negozio di più, e mi sono affittata Twilight e New Moon. Il primo l'avevo già visto ma ho voluto fare un ripassino...e che ripassino, avrei voluto fare anche una ripassata!!! Divano, Haagen Dazs e filmazzo!
Non ditemi che non vi piace Rober Pattinson? :-P

43 commenti:

  1. io ADORO la saga di Twilight!!E non vedo l'ora che sia il 30 di giugno!
    e poi i vampiri sono così affascinanti!
    :D

    RispondiElimina
  2. mi manca la saga dei vampiri, sia come lettura che come film...mi rifarò con le pagine scritte magari in vacanza! per quanto riguarda il gelato haagen dazs ...hai mai provato quello al dulce de leche: divinoooooo!!! :-)
    quasi come....robert!!!;-))))
    anche se non è proprio il mio tipo...ehm...io sono una fan di pierce (ex 007) e colin (firth)
    più consoni alla mia...ehm...età!!:-)
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. piace piace ;) altrochè se piace :))

    RispondiElimina
  4. è un bel ragazzone, dai!
    io oltre ai film ho letto pure tutti e 4 i libri e sono decisamente bellissimi!
    :-)

    RispondiElimina
  5. @ Alessandra: io ho già prenotato per il 30...non vedo l'ora!!!

    @ Roby: no al dulce de leche mai provato, io vado matta per quello al Baileys! Anche per me RObert è piccino ma in questo caso divento volentieri un po' pedofila ;-)

    @ Tibia: piace di brutto! :))

    @ Julia: io sono un'ignorantona e non ne ho letto nemmeno uno! Ma quindi dopo Eclipse ce ne sarà un altro? uauuuu

    RispondiElimina
  6. Blueberry con me sfondi una porta aperta, l'ho visto a Roma, intendo dal vivo, a mezzo metro di distanza due anni fa e sono rimasta scioccata dalla bellezza di questi due ragazzi (anche lei è incantevole) :) il 30 ho appuntamento con un pullmann di donne per vedere il terzo capitolo ;D

    mhm haagen dazs che meraviglia :D

    RispondiElimina
  7. Noooo, non mi puoi fare questo! Ho 40 anni, ma posso dirti che quel film è riuscito a farmi andare in fissa come una sedicenne? Roba da vergognarsi. Mi sono pure comprata il libro, per ora solo il primo... mi stò tenendo.
    Sarei venuta volentieri da te, anche qua si vedeva la partita :-(
    Mi son dovuta buttare sull'itinerario della prossima vacanza in Germania. Non mi rimaneva altro ...

    RispondiElimina
  8. aspetto con ansia il 30 giugno :)

    RispondiElimina
  9. magnifica serata!!!!!!! quel gelato lo adoro!!!
    per nn parlare di lui!!!!!!!!!
    qualche idea per le prossime vacanze?! io abito a civitanova marche, se vorrai informazioni su qualche posto nelle marche chiedi pure!!
    baci

    RispondiElimina
  10. @ Queen: ti ho tirato un po' su di morale? ;) Noooo però cassus, l'hai visto dal vivo, che galla!!! Il 30 due amiche ed io saremo 3 donne con bavetta in mezzo a una marea di teenagers!

    @ Sabri: ahaha, beh io 33 ma l'effetto è lo stesso. Il 30 facciamo una spedizione al cinema, abbiamo già prenotato i biglietti! Che mongole, ma la vita è bella anche per queste piccole cose. Prossima partita dell'italia sei invitata da noi...di sicuro si fa qualcosa tranne che guardarla!

    @ Matrioska: ciao cara, grazie per la visita! Il 30 giugno è alle porte e io ho già prenotato i biglietti, yuhuuuu! Manco fosse dal vivo... :-P

    @ Chiara: ok grazie mille, noi siamo stati nelle marche 2 anni fa ma nell'entroterra e quest'anno mi piacerebbe fare anche un po' di mare ma ho paura sia un po' intasato di gente... Sono bellissime comunque, ancora un po' incontaminate e poi si mangia divinamente. Baci!

    RispondiElimina
  11. ah dimenticavo!! per sabato 19 giugno abbiamo organizzato un incontro da me ( per maggiori dettagli puoi dare un'occhiata http://lacasadibetty.blogspot.com/ l'organizzatrice ufficiale)

    RispondiElimina
  12. Buuuu, che paccato, sono tornata domenica da Montescudo, in provincia di Rimini, e questo w-e rimarrò a casa...porca paletta!!! Mi sarebbe piaciuto tantissimo partecipare, poi la tua casetta è deliziosa, sarà bellissimo!
    :( non mi rimane che vedere le vostre foto...

    RispondiElimina
  13. Chiara, ma voi invece dove andate in vacanza?

    RispondiElimina
  14. La mia alternativa ai mondiali è stato "La somma dei giorni" di I. Allende ....

    RispondiElimina
  15. Ottima scelta Milena, mi piace moltissimo l'Allende!

    RispondiElimina
  16. HAHHAHHAHHA, credevo di essere l'unica ad adorare questa saga!!!!! L'attore non mi piace moltissimo.........però la storia è da vere romantiche!
    Ho letteralmente divorato i libri, erano una vera malattia e attendo con ansia l'uscita di Eclipse...ovviamente popcorn e fazzoletti!!!

    RispondiElimina
  17. Ciao Silvia, è troppo romantica...pensa che ha appassionato anche mio marito, da non credere! per il 30 ho già prenotato i biglietti ;-) tu sai la storia perchè hai letto i libri: non dirmi nulla!!! :-)

    RispondiElimina
  18. Chiara, io mi sono sguardata gli episodi qualche mese fa uno dietro l'altro, e, anche se non sono una sedicenne (beh, quasi.. se vale anche sedici per tre...) ho apprezzato molto, soprattutto Pattinson!!!

    RispondiElimina
  19. No, io invece mi son sorbita la partita...che tensione...per un pareggio!

    RispondiElimina
  20. Io ne ho 45 di anni e sono impazzita lo stesso prima per i libri che ho letto almeno 5 volte, poi per i film, e per lui; sono andata per prenotare i biglietti ma ancora qui da me non fanno prevendita...uffa

    RispondiElimina
  21. Eh brava mica male l'idea!!!Anch'io avrei optato per il super vampirone!!Baci cara e buona serata!

    RispondiElimina
  22. hahahaha, mi hai fatto morire con questo post!!! Io non ho mai visto la saga (lo so, sono sempre in ritardo con i tempi) ma sono tutte pazze di lui, e come non esserlo??? E' veramente carino! Mi sa che farò un ripasso anch'io prima o poi... Buona serata xx

    RispondiElimina
  23. Che post Strepitosooo!!
    Bellissimo!!
    Kiss <3
    Daniela "Dream Shabby Chic"Milano

    RispondiElimina
  24. Ottima alternativa ai mondiali!!!!!!!!
    Per il crumble ti rispondo qui... se utilizzi l'avena è meglio mixarla finemente. Se non l'hai in casa o non vuoi metterla, va benissimo lo stesso anche senza!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  25. Vedo che questo post ha scatenato l'ormone femminile!!! :-D Ahahha

    Un bacio a tutte, ieri sera ho visto New Moon...ma si sposano davvero??? Non ci credo...ci sarà sicuramente qualche complicazione. Devo comprare il libro, non posso resistere, sono troppo curiosa!! aaaaaaaaaah!

    RispondiElimina
  26. Non conosco l'attore (cè da vergognarsi? ^_^)

    Ammiravo affascinata le immagini qui giù!
    Baci

    RispondiElimina
  27. Ciao cara, figurati, io l'ho scoperto poco fa!! ;-)

    RispondiElimina
  28. Eh si, sacrosante parole! Bello lui!

    RispondiElimina
  29. Alternativa molto interessante alla partita...

    Sabrine

    RispondiElimina
  30. sai una cosa io avevo un po snobbato questi film ho pensato il solito horror neo romantico(anche perche nn avevo letto i libri)ed invece sono rimasta rapita da entrambi i film e da quel fonazzo del protagonista:D si puo dire???va be sarà giovane ma contemplare tanta bellezza nn è peccato:D!!!!bacioni imma

    RispondiElimina
  31. @ Federica: bonazzo sì!!! poi nel film le sue espressioni fanno "rizzare i capelli"...

    @ Sabrine: ormani sarà un rito per tutto il mondiale: trovare validissime alternative alle partite!

    @ Imma: sai che anch'io avevo snobbato questa serie che ritenevo da teenagers? Ebbene, ci sono caduta come una fessa!! Ma ne sono felicissima :-) Bacioni cara

    RispondiElimina
  32. dove andremo in vacanza?
    ancora nn si sa!!!
    per il mio compleanno il mio amore mi ha regalato un viaggio ( adoro viaggiare!!) a me restava il compito più difficile: decidere la meta, e da gennaio ancora nn ho deciso!!
    pensa che per il viaggio di nozze abbiamo prenotato poche settimane prima di partire :))
    eravamo indecisi tra India, Messico e Cuba e siamo andati a Cuba ma l'India è sempre lì ad aspettarmi!!
    direi che le alternative sono: India, Malta e un'isola della Grecia.
    di solito un viaggetto in Italia lo facciamo durante la primavera e per l'estate amo volare all'estero
    voi avete qualche idea per le prossime vacanze? la costa del monte conero è splendida!!! Numana è bellissima!!! un piccolo borgo affacciato sul mare!!

    RispondiElimina
  33. Anche noi siamo indecisi...Quest'anno abbiamo già fatto il viaggio di nozze in Myanmar e quindi quest'estate volevamo stare un po' con i remi in barca. Però probabilmente avrò 3 settimane di ferie anzichè 2 e quindi ho pensato: devo sfruttare l'occasione e partire!! Quindi sono incerta, le Marche mi attirano ma ho paura del delirio di gente e anche dei prezzi. Mi piacerebbe un sacco tornare in oriente e fare Vietnam o Cambogia...ma non so se è la stagione giusta e poi anche lì il costo del volo quanto sarà? Insomma, l'indecisione regna sovrana... Cià che vado a vedere se ci sono i monsoni in Asia ad agosto...

    Io sono stata a Malta ma moltissimi anni fa, l'isola della Gracia, se scelta bene è una favola e per l'India...beh, stupenda ma credo che in estate (nostra) lì si boccheggi di caldo!

    RispondiElimina
  34. ho appena visto le foto del tuo incantevole viaggio di nozze!!! che meraviglia!!!! uno dei tanti posti che vorrei visitare!!!! me ne sono innamorata da quando ho visto il film anna and the king :)
    qui nelle marche durante l'estate di gente ce n'è ma nn saprei dire se è caotica, i prezzi certo nn sono il massimo della convenienza!!
    nei mesi di luglio e agosto ci sono in giro per i borghi molte rievocazioni storiche davvero belle e suggestive e moltissimi mercatini, spettacoli sotto le stelle, concerti, opere liriche allo Sferisterio di Macerata ...

    RispondiElimina
  35. Cavoli...non ho visto quel film...anzi sì ma non mi ricordo del Myanmar: devo assolutamente rivederlo!!!
    Ricordo quando sono stata nelle marche di aver visto Francesco Baccini in concerto, gratuito, in piazza, bellissimo!!! Vedremo...intanto ho guardato per Vietnam e Cambogia, come periodo dell'anno dicono possa andar bene in alcune zone...dilemma!!!

    RispondiElimina
  36. ricordi bene! è ambientato in Siam ma dopo aver visto il film ho giardato quella zona e le zone confinanti e il Myanmar mi è rimasto nel cuore!! un paese affascinante da visitare e conoscere assolutmante!!
    ora la scelta per la tua vacanza sarà ancora più difficile :)

    RispondiElimina
  37. Santo Cielo, potrei essere non dico la mamma ma la sorella maggiore di sicuro, ci sarann 14 anni di differenza tra me e lui ma caspita....è spettacolare sto ragazzo. Ti approvo in pieno per i gusti e per aver rivisto i suoi film e non la partita...che stresssssssss!

    RispondiElimina
  38. Mi sa che siamo tutte un po' pedofile con questo tocco di ragazzo...ma sognare è lecito, no? :-D

    RispondiElimina
  39. No dai, lui è maggiorenne...non denigriamoci :-DD

    RispondiElimina
  40. Allora sei sul pezzo eh? :-) ahahah, sai anche quanti anni ha!!! Brava brava...

    RispondiElimina
  41. ammetto che ho letto i 4 libri tutti di un fiato (ma io c'ho la scusante eh? mia sorella ha solo 17 anni, e mi "tocca" condividere gli interessi no?), e i film pure, mi sono piaciuti un sacco!!!
    ...
    a casa mia si tifa, due nazionali diverse per giunta, quindi immaginate le partite che mi tocca guardare, quelle pricipali, e quelle "collegate", dei futuri eventuali avversari (nel frattempo sto diventanto un ct modello..... ;-))

    RispondiElimina
  42. Ahahah, ciao Rossella mi hai fatoo morire dal ridere ;-) povera che devi sorbirti i mondiali, devi trovare anche tu un diversivo!
    Un bacione

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails